MasterChef, spunta il nuovo giudice dopo le dimissioni per molestie
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

MasterChef, spunta il nuovo giudice dopo le dimissioni per molestie: Gordon approva

Gordon Ramsay

Dopo le dimissioni di Gregg Wallace da MasterChef, è spuntato il nome del nuovo giudice che dovrebbe prendere il suo posto: vediamo chi è.

La versione UK di MasterChef sta vivendo uno dei momenti più delicati della storia del cooking show. Gregg Wallace, giurato nonché co-conduttore del programma dal 2005, si è dimesso in seguito alle accuse di molestie mosse da diversi concorrenti. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la produzione avrebbe trovato il nuovo giudice, un nome forte, probabilmente scelto per ripulire l’immagine del format.

MasterChef: nuovo giudice dopo le dimissioni per molestie

Finito sotto indagine dopo una serie di accuse di molestie, Gregg Wallace si è dimesso da MasterChef UK. Giudice e co-conduttore del cooking show dal 2005, ha lasciato il programma senza battere ciglio, ma adesso alla produzione e ai suoi colleghi spetta una bella gatta da pelare: trovare un suo sostituto che sia anche in grado di ripulire l’immagine del format. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il nuovo giudice potrebbe essere un rapper di fama internazionale.

Stiamo parlando di Snoop Dogg, che si andrebbe ad aggiungere a John Torode. Famoso non solo per le sue canzoni ma anche per l’atteggiamento sopra le righe, potrebbe davvero prendere il posto di Wallace. Pare, inoltre, che il rapper abbia l’appoggio di un altro giudice molto famoso e amato: Gordon Ramsay, volto di punta di MasterChef Stati Uniti.

Snoop Dogg appoggiato da Gordon Ramsay

Come riporta Dissapore, è stato lo stesso Snoop Dogg ad ammettere di avere l’appoggio di Gordon Ramsay per il ruolo di nuovo giudice di MasterChef. Il rapper ha dichiarato: “Il mio amico Gordon è giudice nella versione USA del programma e so che mi supporterebbe nel diventare giudice di quella UK. Sa che per me il cibo è una cosa seria. Sa che so cucinare, e gli ho anche dato qualche consiglio. Ho condotto un programma di cucina qui e non ho mai fatto mistero del voler lavorare in uno show in Inghilterra. È un posto che amo e potrebbe essere davvero la perfetta occasione“.

Al momento, è bene sottolinearlo, né John Torode né tantomeno la produzione ha confermato il rapper come nuovo giudice di MasterChef UK.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2024 12:28

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Se non fossi figlio di Barbara non ti conoscerebbe nessuno”: affondo ad Alessandro Borghese